Microcamera:

Il videodermatoscopio è un'apparato fondamentale per la diagnostica di problemi tricologia. Con questo strumento è possibile eseguire un check-up del cuoi capelluto e dei capelli, per poter determinare il trattamento più idoneo ad ogni problema.


T-color:

Rappresenta l'evoluzione del colore, grazie al raggiungimento della temperatura ottimale di 36/38°, T-color diminuisce il rischio di sensibilizzazione del cuoio capelluto, annullando lo shock termico sulla cute, per un risultato più duraturo, brillante, omogeneo, delicato e dona un colore un più coprente.


Terapia Laser:

Un apparecchio che esegue la bio stimolazione delle cellule, irraggiandoli con luce laser, portando un aumento della densità di collagene, elastina e della circolazione sanguinea del cuoio capelluto, determinando:

- Miglior apporto di sostanze nutritive necessarie per la crescita dei capelli.

- Migliora L'assorbimento dei principi attivi.

- Migliora alcune condizioni cutanee come la dermatite seborroica e il prurito diffuso.

- Normalizza la produzione di sebo.

- Migliora il metabolismo cellulare a livello del bulbo.


Per maggiori informazioni sui servizi Tricologici o per fissare un incontro con uno dei nostri esperti, puoi contattaci nella sezione CONTATTI di questo sito o la numero 030/941834. Tutti i prodotti Tricologici della linea Gestil Care, li puoi trovare nel nostro salone di Orzinuovi (BS) P.zza V. Emanuele, 15.

Clicca Sull'immagine Verrai indirizzato alla pagina dei nostri prodotti tricologici.